Situato sull'altipiano del Priesnig, il Golf Club Senza Confini è un'oasi di verde incastonata tra dolci declivi e montagne rocciose, dove lo sguardo spazia a 360°. Il campo presenta due anime distinte: le prime 9 buche si sviluppano lungo alcuni saliscendi più o meno impegnativi, mentre le seconde 9, che comprendono alcuni specchi d'acqua, si allungano su un territorio per lo più pianeggiante, caratterizzato da ampi green a volte nascosti tra pini e faggi, spesso protetti da bunker o, ancor più particolare, da vertiginosi avvallamenti che ne rendono difficile l'approccio al green anche ai più esperti.
Il campo è incorniciato dalla millenaria Foresta di Tarvisio con i suoi alberi secolari che con il cambio delle stagioni donano uno spettacolo sempre diverso, sino al culmine della stagione autunnale quando è tutto un tripudio di colori, il silenzio e la pace regnano sovrani.
La vista mozzafiato si estende a nord verso l'Austria e la Slovenia, mentre a Sud verso la Valcanale.
Il momento della giornata più suggestivo per giocare è al tramonto, quando la luce, mentre il sole scende, gli da un tocco quasi magico, quasi fiabesco.
Altre esperienze collegate a Vacanza Attiva Estate