Le case sull’albero di Malga Priu sono un luogo magico, la scenografia sono i boschi incontaminati delle Alpi Giulie, le vere protagoniste sono le due splendide case sull’albero. Le due strutture, al limitare del bosco, sono state costruite a forma di pigna, utilizzando solo materiali eco-sostenibili.
Entrambe formate da tre piani si elevano fino a 10 metri di altezza da terra. Il piano più basso è una zona lounge/relax con una bellissima terrazza all’aperto. Il piano centrale, dove si accede alla casetta, è la zona giorno dove si trovano un divano, un piccolo angolo cucina e il bagno, dotato di tutti i comfort. Da qui si può ammirare appieno il paesaggio circostante e le vette alpine in lontananza.
Una scalinata interna porta al terzo e ultimo piano della struttura, dove si trova la camera da letto. Uno skylight rotondo vi consente di addormentarsi ammirando le stelle e la cima dell’albero, la finestra di fronte al letto fa da cornice ai colori dell’alba.
Luglio e Agosto è aperto tutti i giorni dalle 9.00 alle 17.00. Nei mesi di maggio, giugno, settembre e ottobre l’agriturismo è aperto solo nei giorni di sabato e domenica.